Termini e Condizioni
Rome Transfers Agency è rappresentata da Gabriele De Luca, proprietario del suddetto sito, e titolare della ditta di autonoleggio Rome Transfers Agency Soc Coop a r.l. con sede in Via Emilio Faà di Bruno, 10 – 00195 Roma, P.IVA 15009961002 – C.F. 15009961002
Il trasporto dei passeggeri di Rome Transfers Agency è coperto per intero da assicurazioni regolarmente stipulate con enti terzi (agenzie assicurative); i passeggeri sono invece responsabili degli oggetti trasportati nel veicolo come bagagli, borse o altro.
Le prenotazioni possono avvenire tramite e-mail all’indirizzo info@rometransfersagency.com, riempiendo il modulo di prenotazione booking o tramite telefono al (+39) 339.38.55.056. Le prenotazioni sono da intendersi confermate nel momento in cui ci sarà un ulteriore conferma, da parte del cliente, della tariffa concordata.
I pagamenti possono essere eseguiti in contanti, carta di credito (Visa – MasterCard) o bonifico bancario. Qualora il pagamento dovesse avvenire tramite carta di credito e/o bonifico, deve essere richiesto in anticipo. Eventuali cambiamenti del tragitto concordato e/o ritardi non giustificati potrebbero comportare una variazione della tariffa. I nostri prezzi sono comprensivi di gasolio, pedaggi autostradali e eventuali parcheggi.
- In caso di annullamento entro 7 giorni dalla data del trasferimento, la cancellazione del servizio è gratuita.
- In caso di annullamento tra i 6 e i 2 giorni antecedenti alla data del trasferimento, verrà applicata una penale pari al 50%dell’importototale del servizio.
- In caso di annullamento il giorno precedente alla data del trasferimento o in caso di no show, verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo totale.
Il cliente può disdire la prenotazione del servizio tramite e-mail info@rometransfersagency.com e/o telefonicamente al (+39) 339.38.55.056. Nel caso di mancato incontro del cliente con un nostro autista, sarà cura del cliente mettersi in contatto (esclusivamente tramite telefono) con Rome Transfers Agency; se il cliente lascia il punto di incontro senza aver contattato Rome Transfers Agency, gli verrà addebitato l’intero importo concordato.
Eventuali cancellazioni di aerei e/o treni deve essere comunicato da parte del cliente (esclusivamente tramite telefono) a Rome Transfers Agency non oltre l’orario previsto concordato.
- In caso di annullamento entro 31 giorni dalla data del trasferimento, la cancellazione del servizio è gratuita.
- In caso di annullamento tra i 30 e gli 8 giorni antecedenti alla data del trasferimento, verrà applicata una penale pari al 50%dell’importototale del servizio.
- In caso di annullamento a partire da 7 giorni prima fino alla data del trasferimento o in caso di no show, verrà applicata una pena le pari al 100% dell’importo totale.
Rome Transfers Agency su richiesta del cliente è in grado di fornire seggiolini per bambini, al costo aggiuntivo di 10,00 euro
Rome Transfers Agency non è responsabile del danneggiamento o perdita degli oggetti all’interno del veicolo. Inoltre all’ interno dei nostri veicoli è vietato fumare (anche sigarette elettroniche).

